
La camicia di lino, la protagonista dell’estate
Il lino è un tessuto fresco, leggero e naturale, ed è perfetto da indossare in estate perché lascia traspirare la pelle.
Se adori la camicia di lino e l’aspetto raffinato che dona, ma non sai bene come abbinarla e quando indossarla, continua la lettura e troverai i giusti spunti!
La camicia di lino è estremamente versatile e la puoi mettere sia a lavoro che nel tempo libero, di giorno e sera.
Per l’ufficio scegli la camicia di lino bianca, che può essere abbinata ad un paio di jeans o pantaloni chiari. Puoi optare anche per una camicia dalle tonalità pastello, unita a dei pantaloni bianchi.
Nelle calde giornate estive lavorative, questo capo di abbigliamento ti offrirà freschezza ed il massimo comfort.
La camicia di lino è l’ideale per una passeggiata pomeridiana, un’aperitivo o una cena in spiaggia. A te la scelta del colore!
Il bianco del tessuto farà risaltare l’abbronzatura della tua pelle, e se vuoi aggiungere una nota di colore puoi scegliere una camicia nelle tonalità più vivaci a tinta unita. Come abbinamento, sfoggiala con degli shorts e se hai un evento serale, con dei pantaloni lunghi, tipo blu.
Consiglio importante: vuoi coordinare la camicia di lino ad un pantalone dello stesso tessuto? La cosa migliore sarebbe che questi due capi abbiano tinte diverse, ad esempio camicia bianca e pantalone beige o marrone.
Desideri un tocco di stile in più? Arrotola le maniche della camicia fino all’avambraccio e lascia aperti i bottoni vicino al collo. Avrai un look glamour e fresco, tipico della stagione estiva.
Non ti preoccupare se indossando la camicia di lino, si formeranno alcune sgualciture, l’effetto stropicciato fa parte del fascino del lino e dell’uomo che veste in lino.
Il lino leggero e confortevole, ti regalerà un aspetto elegante senza rinunciare alla comodità.
Ti aspettiamo nel nostro punto vendita di Camerano, dove potrai scegliere camicie di lino in tantissimi colori e disponibili anche in taglie extra large!